Se finisse adesso io chiederei che mi crollasse addosso.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Arnesi
Book of Shadows
Candele
Cristalli
Erbolario
Faidate
Incensi
Legni
Oli essenziali
Pentacolo
Pochi soldini?
Rimedi della nonna
Riutilizzare
 



Lapislazzuli: Stimola la saggezza, la verità e le esperienze psichiche. Da guarigione e forza quando indossato vicino alla pelle. Rafforza la mente e il corpo alla conoscenza spirituale.

Malachite: Porta soldi e protezione. Stimola le visioni chiare e l'introspezione, rappresenta la speranza e la pace interiore. Questo cristallo si suppone abbia una quantità uguale di energia positiva e negativa, per questo aggiunge equilibrio alla vita spirituale e fisica.Usata per liberare le emozioni represse e per la detossificazione fisica.

Onice: Pensiero obbiettivo , inspirazione spirituale, controllo delle emozioni e passioni, aiuta ad eliminare pensieri negativi, apatia e stress.

Opale: Una pietra sfortunata che può interferire con l'amore e il matrimonio a meno che uno non è nato tra il 23 Settembre e il 21 Novembre. A questa persone darà una seconda vista, o chiaroveggenza, e preverrà i contagi aerei.

Ossidiana: Protegge i deboli dall'essere soggetti ad abusi. Usato come uno stabilizzatore. Buono per guarire lo stomaco, l'intestino e i tessuti muscolari in genere.

Peridoto: Allontana la paura, la colpa e la depressione. Usato per combattere le emozioni negative e promuove la guarigione dello spirito. Prosperità, protezione , calma equilibrio.

Perla: Stimola le qualità femminili, usata per focalizzare l'attenzione, aiuta a mettere insieme le forze mentali e spirituali e crea pace per la mente.

Pietra Paesina: E’ la Pietra per tutti i caratteri forti, aiuta a combattere l’ansia e potenzia l’autostima. E’ una Pietra che ci tiene radicati, concentrati nella nostra evoluzione.

Pirite: Promuove le capacità mentali e attrae denaro per il proprietario. Ha aspetti protettivi per i livelli mentali, fisici ed emozionali. Fa da scudo all'energia negativa, rafforza il sistema circolatorio, purifica l'ossigeno nel sangue.Anche noto come l'oro degli stolti.

Pietra di Luna (Lunaria): Aiuta a raccogliere i ricordi delle nostre vite passate. Riflette colui che lo indossa e i suoi sentimenti ed ha un effetto calmante sulle emozioni. Promuove la cura di se.

Quarzo: Amplifica l'energia curativa. Usata per portar via il dolore. Buona pietra per la meditazione. Molto potente e spesso indossato per protezione dalle vibrazioni negative. Va pulita regolarmente.

Quarzo Rosa: Indossato o portato per l'amore, fedeltà e pace. Porta intuizione e equilibrio emozionale. Riduce lo stress e la tensione. Ha vibrazioni dell'amore universale e sicurezza interiore.

Rodonite: Allevia l'ansia, la confusione e la veglia mentale. Promuove la calma, la confidenza e aumenta la sensitività.

Rubino: Questa è la pietra della libertà, dignità e potenza divina. Aumenta il vigore, rida vitalità e purifica il sangue. E' la pietra del coraggio. Serve ad allontanare il dolore per coloro che sono nel pianto.

Sardonite: Aumenta il controllo mentale, aiuta dalla depressione, ansia e soprattutto dal dolore.

Smeraldo: Promuove la creatività, stimola la percezione, rafforza la memoria. Ha effetti benefici sugli occhi. Trasmette equilibrio, guarigione e pazienza, aumenta le abilità psichiche e chiaroveggenti.

Zaffiro: Promuove la pace interiore e agisce come un antidepressivo. Si dice che aiuta la telecinesi, la telepatia, la chiaroveggenza e la proiezione astrale.

Morgana