E' la vita più strana che abbia mai conosciuto..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Arnesi
Book of Shadows
Candele
Cristalli
Erbolario
Faidate
Incensi
Legni
Oli essenziali
Pentacolo
Pochi soldini?
Rimedi della nonna
Riutilizzare
 



Per questo sito ho deciso che la politica fosse di non postare nessun incantesimo o rituale. Questa è stata una scelta a lungo meditata e nasce dalla necessità di tener vivo l'interesse e l'amore per l'arte.
Il rispetto per il cammino altrui è una cosa fondamentale per una strega. Non permetterò mai che nessuna delle mie streghe o di quelli che "imparano" qualcosa dal mio sito, facciano passi più grandi delle loro gambe e delle loro prime possibilità.
Non sempre quello che all'inizio ci pare giusto, con il passare del tempo rivela esserlo. La giovane età, l'entusiasmo, l'emozione di condividere qualcosa di così grande, spesso ci induce in scelte affrettate, a giocare con ciò che non conosciamo.
E' questo non è rispetto per la Madre.
Non ce ne rendiamo conto, ma non la amiamo in questa maniera.
La magia è pericolosa, non va mai usata con leggerezza.
Un incantesimo, ha delle azioni e quindi comporta delle reazioni. Non va fatto per ovviare a delle nostre mancanze, delle nostre pigrizie o capricci.
Abbiamo molto più merito nel rimboccarci le maniche e nel cercarlo di ottenere con le nostre mani e la nostra fatica.
La magia, l'arte ha i suoi tempi. Tempi ingiusti per alcuni, tempi scelti per altri, tempi desegnati per tutti. E chi riesce a capire quanto dico ha già solcato il cammino nella giusta direzione.

Morgana