Una storia è come il vento. Viene da molto lontano e noi la ascoltiamo.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Arte e Grafica
Blog
Cartoline
Corriere della Mela
Download
Facebook
Jingle
Links
Mail
Sfera Magica
 




Avete clikkato su una voce del menu e attendete che si apra.
Provate a guardare sotto il menù, dopo il ramoscello di roselline, se non ci sono voci nuove. Eccole la, tutte per essere sfigurate dai vostri pensieri.
Uh, roba da streghe.
Ecco andate pure.



"Morgana è il caos.
Un caos in cui si annulla qualsiasi finalità, in cui perfino il costruttore più meticoloso e accanito abbandona l'idea del risultato e si perde con delizia.
Morgana è l'ossessione dei sensi che uccide nel pensiero, l'ossessione del progetto.
E' il presente assoluto che rode il fragile divenire.
La sua mente è una devastazione che io vorrei odiare, pur adorando ogni particella della sua carne e ogni suo accenno di movimento, danza infinita di grazia e di morte.
Lo so, la sua carne non è che materia vellutata al servizio della mente, perchè carne e mente sono una sola e medesima cosa.
La seduzione di questo involucro, cui nulla in natura può paragonarsi, è in realtà l'eco armoniosa di una seduzione mille volte più potente, nata dalla fastosa congettura di un'intelligenza perfida e sublime.
E mentre bevo alla fonte della mia gioia e deli mio supplizio, mentre penetro la calda soavità del suo corpo, sento Morgana penetrarmi ugualmente l'anima.

Morgana è un fiume amato che mi trascina alla deriva, nuoto in lei, fino alla foce del niente : la vuota libertà del mare. Chi potrà spezzare le mie catene, fuse in un'indistruttibile lega di carne luminosa e anima oscura?"