Deliver me from Hell


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



Per attrarre un familiar del tipo astrale tutto ciò che dovete fare, è meditare e chiamarlo a voi. Questo non vuol dire che lui verrà perchè lo state chiamando, sia chiaro. I familiars hanno una volontà e verranno se lo desiderano e se hanno qualcosa che voi necessitate.
A volte vengono per un breve periodo e poi van via, a volte si chiede un tipo e ne arriva un altro totalmente diverso.

La chiave per attrarre un familiar è la pazienza e l'ascoltare con i vostri cinque sensi. Potrebbero venire a voi attraverso una visione, una meditazione o un sogno e vi lasceranno un messaggio molto subdolo. A volte potremo notare una certa piuma che appare nel nostro sentiero più del solito, a volte sogniamo di una pianta perchè necessitiamo guarigione, a volte durante la meditazione incontriamo un messaggio, a volte notiamo che una certa cosa nella casa ci appare spostata o addirittura " persa " perchè non stiamo ascoltando e loro stanno cercando di attirare la nostra attenzione.
Ci sono delle volte che DOVETE sentire con tutti i sensi.
E' un modo di aprirsi.

Ogni esperienza che avete e non capite, trascrivetela su un quaderno perchè posso garantirvi che in pochi giorni, settimane o mese QUEL messaggio sarà molto chiaro.