Tienili stretti i tuoi sogni, che i saggi non ne hanno così tanti quanto i folli..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



In alcuni momenti della nostra vita può essere importante ricevere l'appoggio di un elemento. Sia per prepararci a del lavoro magico, sia per un appoggio spirituale, ma anche soltanto per un appoggio psichico e affettivo. Ovviamente non è una cosa semplice, ma esistono dei bagni che rendono la cosa più alla portata di tutti, rendendo la nostra anima e il nostro cuori pronti a ricevere la presenza dell'elemento.
Per questo ho deciso di lasciarvi queste semplici ricette per farlo in maniera più rapida ed efficace possibile.


Bagno Terra

2 parti di cipresso
3 gocce di olio di patchouli
2 parti di petali di viola

Questa miscela, opportunamente messa all'interno di un sacchetto di garza e inserito nel vostro bagno caldo ma non caldissimo, vi aiuterà per ricevere la benedizione dell'elemento della Terra e vi preparerà ad incanti che includono il denaro, la stabilità, la crescita, la fertlità e il successo.



Bagno Fuoco

2 parti Ginepro
2 parti Basilico
1 parte buccia d'arancia

Questa miscela, opportunamente messa all'interno di un sacchetto di garza e inserito nel vostro bagno caldo ma non caldissimo, vi aiuterà per ricevere la benedizione dell'elemento del Fuoco e vi preparerà ad incanti che includono la forza, il coraggio, la passione e l'intraprendenza.



Bagno Acqua

2 parti camomilla
2 parti verbena di limone
qualche goccia di ylang-ylang

Questa miscela, opportunamente messa all'interno di un sacchetto di garza e inserito nel vostro bagno caldo ma non caldissimo, vi aiuterà per ricevere la benedizione dell'elemento dell' Acqua e vi preparerà ad incanti che includono la creatività, l'amore, l'amicizia e la guarigione.



Bagno Aria

2 parti lavanda
2 parti rosmarino
1 parte menta piperita

Questa miscela, opportunamente messa all'interno di un sacchetto di garza e inserito nel vostro bagno caldo ma non caldissimo, vi aiuterà per ricevere la benedizione dell'elemento dell' Aria e vi preparerà ad incanti che includono la divinazione, la memoria, la concentrazione, l'arte e lo studio.


Morgana