L'anima non ha limiti..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



Durante la Luna Piena, il nostro Esbat è possibile anche fare un bagno, molto speciale per unirci ancor più alla Madre e per sentirla scorrere su di noi, come potenza, dolcezza e infinità.

Riempite la vasca a metà di acqua, non troppo calda. Prendete una scodella anche abbastanza grande ( magari una bacinella ) e riempitela con parte di questa acqua. Se non avete una finestra che da sulla luna nel bagno, uscite fuori e cercatela. Lasciate che i suoi raggi si posino sull'acqua che avete raccolto. Quindi ritornate dentro e rimettete l'acqua all'interno della vasca da bagno.
Aggiungete un bicchiere di latte e un pizzico di buccia di limone.
Accendete una candela bianca.
Fate un incenso a base di gelsomino oppure accendete delle bacchette preconfezionate; se non l'avete anche il loto, la gardenia o il sandalo andranno bene.

Adesso immergetevi nell'acqua calda. Sentite la linfa della luna scorrere attraverso voi, nutrirvi, confortarvi. Sentitevi nel grembo della Madre, protetti.
Chiudete gli occhi e visualizzate la luna direttamente su di voi.
Quando avrete finito, asciugatevi e tornate alle vostre solite cose. Realizzate che vi siete armonizzati con la luna e ne siete stati potenziati.

Morgana