La luna passa tutte le notti lassù, sempre sola. Eppure non l'ho mai vista piangere.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



Cerchiamo di rendere il nostro amato amico animale un pochino magico, senza mai forzarlo e avvicinandoci a lui in maniera dolce e amorevole.
Ecco qualche consiglio :

Per prima cosa possiamo appendergli una piccola campanella al collarino o alla sua cuccia, per allontanare anche da lui negatività e per proteggerlo. Inoltre se ad esempio hanno una targhetta al collarino, potete aggiungere qualche bel simbolo o runa di protezione perchè sia sempre protetto. Potete anche fare un incantesimo sul suo collarino perchè non si perda mai.

Pietre bucate, cristalli di rocca e conchiglie possono essere messe sulla sua cuccia, per protezione o accanto a dove fanno la nanna in casa.

Lasciate mangiare ai vostri cuccioli i vostri avanzi ( solo se non contengono cose che gli fanno male e se lo fanno in maniera educata, senza saltare sul tavolo. Questo unirà il vostro legame psichico.

Per evitare che il vostro cane perda la strada di casa, potete raccogliere del suo pelo che perde per casa e metterlo sotto il tappetino di ingresso.

Se il vostro animale sembra un pochino nervoso ed arrabbiato un giorno, cercate di farlo girare in senso orario tre volte, cercando di far allontanare qualsiasi brutto pensiero abbia in testa.

Morgana