' La tentazione PUTTANA ci fa tutti uguali '


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



CUSCINO DI SALE E LAVANDA



Per creare il cuscino ci serviranno stoffe (io sono per il riciclo quindi userò un pigiama e un pantalone da buttare), del sale grosso, della lavanda, ago e filo (o macchina da cucire se siete brave), forbici, e ferro da stiro.



Tagliate le stoffe della dimensione e forma che preferite, andranno una dentro l'altra, quindi una sarà più piccola, poi mescolate il sale grosso con la lavanda.



Cucite quella che sarà la fodera interna da un lato, riempitela con il sale e la lavanda e chiudetela con ago e filo. Non lesinate con il sale, altrimenti poi il cuscino risulterà vuoto.

Prendete la fodera esterna al rovescio e piegate i bordi 2 volte (come quando fate le pieghe nei jeans) e stiratele con il ferro da stiro, in modo da avere una linea dritta.



Cucite un lato, inserite la fodera con il sale, e cucite anche l'altro lato.
Ecco il vostro cuscino di sale e lavanda!
Potete decorarlo con nastrini, bottoni a seconda della vostra fantasia, io non uso mai plastica o metallo perchè altrimenti non potrei metterlo nel microonde.



Tenetelo accanto al letto la notte, il sale terrà lontane le negatività e la lavanda vi aiuterà nel rilassamento...e se avete dolori muscolari o torcicollo mettetelo 1 minuto al microonde, poggiatelo sulla parte dolorante e per magia il sale e la lavanda vi aiuteranno a far sparire il dolore!

A cura di Sara Sanna