C'è un segreto e lo sappiamo ma non se ne parla mai per non far vedere chi siamo..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 



Sogni

Ci sono tre tipi di sogni :

- indicatori psichici del presente, passato e futuro
- pezzetti di ricordi di proiezioni astrali
- per esaudire i propri sogni e ambizioni mentali

Avere un Diario dei Sogni

Conservare un Diario dei Sogni può essere molto introspettivo. Ci da spesso segni delle nostre vite passate. Ci può aiutare nel risolvere dei problemi attuali a cui non troviamo risposta. Può alle volte insegnare importanti principi mistici, poichè serve come registro di ogni sequenza metaforica ricorrente. Più a lungo terrete nota dei vostri sogni, più potrete capire il loro simbolismo. Usate i simboli ricorrenti nella meditazione per focalizzare e ispirare speciali responsi dei vostri comportamenti.

Tenete un diario o un agenda sul vostro comodino. Meditate un pò prima di addormentarvi. Usate una frase di volontà per ricordare i vostri sogni. Anche solo " io ricorderò tutti i miei sogni domani " può aiutare al mattino. Potreste anche richiedere un sogno alla vostra Dea matrona.

Quando scriverete i vostri sogni, cercare di ricordare quanti più particolari riuscite. Inoltre scrivete qualsiasi cosa rilevante è successo il giorno prima che avrebbe potuto influenzarvi : il tempo, un litigio, una trasmissione in tv. Segnate la data e l'ora in cui vi siete svegliati anche.

Quando rileggerete le descrizioni dei vostri sogni, cercate di analizzarli. Che tipo di sogno è? Determinate la sua importanza. Se è un sogno psichico, decidete come agirete su di esso.