Tu hai le ali e non puoi volare, io ho le mani e non posso pensare.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

50 incanti
Amuleti
Benedizioni
Consapevolezza Pagana
Disegnare la luna
Essere streghe
Familiar
Farfalle
Feste
Giorni
Libri
Luna
Luoghi magici
Magione
Mesi
Noi siamo
Omens
Rede
Ricette culinarie
Ricette di bellezza
Sono io la Dea
Sono pagana
Streghe
Streghe o wiccan?
 




Quando guardiamo l'oroscopo, spesso leggiamo Luna nel segno di. Anche la Luna come tutti gli astri seguendo il suo ciclo passa di volta in volta nei vari segni. Questi momenti che sono ovviamente momenti di potere per determinate caratteristiche, eventi, occasioni, è bene conoscerli, per poter sfruttare appieno la giornata.
Ricordate che la Luna resta nello stesso segno metà del primo giorno, secondo giorno completo e metà del terzo.


Luna in Ariete
E' il momento adatto ai nuovi inizi, ma è un segno privo di costanza. Le cose accadono in fretta, ma passano con la stessa velocità. Siate spontanei ma fate attenzione alle scelte magiche che decidete di fare, siate sicuri che è quello che realmente volete.

Luna in Toro
In questo segno le cose durano a lungo e migliorano con il tempo, di potere e di volontà. Le cose iniziate oggi possono diventare abituali, ma difficili da alterare in futuro.

Luna in Gemelli
In questa posizione la Luna è molto incostante, solitamente caratterizzata da tanto parlare. Le cose iniziate oggi sono cambiate in tutta fretta con molta volubilità.

Luna in Cancro
Questo segno stimola i rapporti e le emozioni tra le persone. Pone l'attenzione sui bisogni, sulla crescita e la famiglia.

La Luna in Leone porta le persone a esprimere i propri sentimenti in maniera drammatica, ostentandoli. Si è carismatici, vitali, orgogliosi e determinati.

Luna in Vergine
Questo segno aiuta a porre l'attenzione sui dettagli e gli obiettivi felici. Può aiutare a terminare i doveri, ma scoraggia il pensiero indipendente.

Luna in Bilancia
Questo segno aumenta la consapevolezza. Aiuta l'esaminazione dei propri limiti e del se e l'interazione con gli altri, ma scoraggia le iniziative spointanee.

Luna in Scorpione
Questo segno aumenta i poteri psichici. Fa precipitare in crisi psichiche e depressive e porta alla conclusione di lavori in maniera drastica.

Luna in Sagittario
Questo segno incoraggia i voli dell'immaginazione e la confidenza nello scorrere della vita.

Luna in Capricorno
Questo segno aumenta la consapevolezza del bisogno di organizzazione, disciplina e ordine. Le attività istituzionali sono favorite.

Luna in Acquario
Questo segno favorisce le attività individualistiche, ma anche i coinvolgimenti con le attività umanitarie, con la società e con i miglioramenti. E' un momento di altruismo.

Luna in Pesci
Durante questo momento l'energia si allontana dalla superficie e va a fondo, si iberna quasi, porta alla riorganizzazione spirituale e alla guarigione


Morgana