'Niente che accade davvero ha la minima importanza.' ( Wilde )


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 



Cos'è l' Aura?

L'aura è un campo elettromagnetico che circonda non solo ogni essere vivente, includendo l'uomo e le piante ma anche ogni oggetto inanimato, come le pietre, oggetti fatti a mano, oggetti di altra provenienza ma con cui interagiamo e la terra stessa.
Consiste in una corrente turbinante di radiazione luminosa, un campo in flusso continuo, una sorta di magnetismo elettrico sempre presente.
Per chi ha la possibilità di vederla, altro non è che una scia di tutti i colori dell'arcobaleno che si muovono continuamente verso l'esterno e verso l'interno. Non è solida ma è un continuo flusso di energia che non può essere rotto o interrotto.
La cosa più interessante è la capacità che ci dona di interazione con il mondo sottile e non; possiamo dunque espanderla, contrarla, renderla piccola e allargarla a coprire una stanza.

Cosa contiene?

Porta con se la storia della nostra vita; ogni piccola informazione inerente a ciò che siamo stati e saremo.
Molte persone sono in grado di leggere l'aura, dopo lungo e faticoso esercizio. In maniera del tutto semplice ed autonomo potranno dirvi molte cose del vostro passato, ma anche molte cose del vostro carattere, oppure degli incontri significativi della vostra vita o come siete attratti o respinti dal prossimo.
L'aura contiene gli accaduti nella nostra vita; le cose belle e quelle meno. Può inoltre rivelare malattie, allergie e addirittura momenti di stress. E' una damigiana di pensieri.

Come leggere l'aura

Per prima cosa, recatevi con un compagno in un luogo senza luci forti e con uno sfondo neutro bianco o nero. Studiate ogni parte del corpo dell'altro. Rilassatevi più che potete e cercate di notare tutte le linee sul corpo del vostro compagno. A questo punto, se siete abbastanza rilassati, inizierete a vedere dei colori (i principianti normalmente vedono solo un colore, ma più avanti andrete, più ne vedrete). Non importa se non vedete nulla la prima volta, serve continua pratica per riuscire in alcuni risultati. Ci vuole molta esperienza per vedere inizialemente un'aura, quindi in una sola parola, esercitatevi.



Morgana

I colori dell'aura
Esercizi