Non sono pulita, nessuno lo è, dentro ciascuno sta acquattato un mostro.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 


Colori dell'aura

Il rosso è il colore della forza, della passione forte e della volontà. Il rosso scuro può indicare una persona con un temperamento impulsivo, iroso e nervoso. Tutti i rossi si relazionano alle tendenze nervose.

L'arancione è il colore del tepore, della coscienza e della creatività. Le ombre più torbide dell'arancio possono rappresentare l'orgoglio o la vanità, mentre un arancio brillante indica controllo e calma.
Una persona con arancio nella sua aura può soffrire con i reni.

Il giallo è l'attività mentale, l'ottimismo. Può significare nuovi insegnamenti e saggezza. Un giallo brillante indica che la persona ha cura di se stesso. Un giallo rossiccio può indicare che il proprietario è timido.

Il verde è il colore della simpatia e della calma. Una persona che ha del verde nella sua aura può essere molto bravo nell'arte della guarigione ed è molto sicuro. Ombre scure nel verde possono indicare una persona insicura e gelosa.

Il blu è il colore del silenzio e della calma. Qualsiasi blu nell'aura è una cosa che consiglio a tutti, soprattutto se parliamo di blu scuro. Una persona che ha questo colore significa che ha trovato il lavoro adatto a sè nella vita. Il blu a volte però indica anche una tendenza ad essere lunatici e depressi.

Indaco e Viola sono i colori di chi sta cercando qualcosa nella vita.
Rappresentano l'abilità negli affari con il pubblico e il pragmatismo. Ombre possono mostrare che la persona ha degli ostacoli da superare e si sente incompreso.

Il nero è il colore della protezione. Può riflettere una persona che nasconde qualcosa. Può anche indicare un equilibrio precario.

Questi sono i colori più comuni. Non sono però gli unici colori nell'aura e non voglio farvi credere che lo siano. Ecco qualche altro colore che potreste vedere.

Il bianco, è uno dei primi colori che vedrete in un'aura. Però, quando si rivela come colore forte e vero, riflette purezza e verità.

Il marrone potrebbe indicare una persona che è molto legata alla terra e che cerca nuove radici. Se è visto in corrispondenza dei chakra può significare che l'energia di quella persona è bloccata.

Delle macchie nere indicano che l'aura è sbilanciata in alcune parti. Quindi la persona ha delle abitudini poco sane e dovrebbe lavorarci su. La meditazione aiuta a ridurre queste macchie, così come l'esercizio e la luce solare.

Morgana