E il naufragar m'è dolce in questo amor..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 



Questa volta desidero fare con voi una bella autopurificazione che potrete utilizzare ogni volta che farete un rituale magico, come prepurificazione. Vi aiuterà a scrollarvi di dosso negatività, energia stagnante e tutto ciò che blocca il flusso della vostra energia più pura, più vicina agli Dei e vi preparerà ad accogliere l'energia divina, le vibrazioni magiche.
Sarebbe idoneo sciogliere anche le energie della stanza da bagno, visto che non potrete aggiungere erbe direttamente al bagno visto che utilizzeremo la doccia questa volta. Bruciate magari della lavanda o dell'ortica nella stanza da bagno prima di passare alla doccia.

A questo punto spogliatevi ed iniziate a far scorrere l'acqua. Lasciate che l'acqua cada su di voi come una cascata argentata. Chiudete gli occhi e iniziate a visualizzare l'argento trascinare via tutto lo sporco energetico che avete indosso, visualizzandolo come degli accumuli neri sul vostro corpo.

Recitate queste parole o simili :
"O Dea, che quest'acqua possa il mio corpo purificare.
O Dio, lascia che questo mio momento a te si possa consacrare.
Cosi sia."

Quando vi sentirete pronti e purificati, uscite pure dalla doccia. Sarete come nuovi. Se vorrete condividere la vostra esperienza con me sarò felicissima di ascoltarla! Scrivetemi!

Morgana