Certi uomini vedono le cose come sono e dicono'Perchè?' Io sogno cose mai esistite e dico 'Perchè no?'


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 



Per poter lavorare magicamente è fondamentale prendere confidenza con l'energia. Sentirla, provarla sulla vostra pelle. Ho deciso di farvi fare tutti degli esercizi volti alla confidenza con la stessa. Se la conoscete, la potete usare. Se la sentite potete muoverla. E se potete muoverla, potete lavorare con tutto il resto e passare ad esercizi più difficili.

Cominciamo con qualcosa di prettamente fisco. Mettetevi seduti tranquilli. Mettete la mano destra a circa due cm dalle labbra, aperta. Se siete mancini usate la mano sinistra.
Chiudete gli occhi, dovreste cercare di sentire la pressione dell'energia sulle vostre labbra. E' la vostra stessa energia, che fuoriesce dalla mano.
Se non sentite niente, allotanate la mano e riprovate. Col tempo la sentirete anche ad una distanza maggiore.

Quando la sentirete, la leggera pressione, cercate di aumentarla con la visualizzazione. Rafforzatela e cercate di sentire effettivamente, fisicamente una pressione maggiore.
Esercitatevi per due settimane e scrivete ciò che accade nelle due settimane. Se avete dubbi o domande scrivetemi pure. Segnate ogni sensazione e cambiamento, così potrete avere un grafico sempre presente del vostro lavoro.
Buon lavoro,

Morgana