Siamo tutti dei poveri pupazzi.


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 



La pratica è la chiave per ottenere e sviluppare qualsiasi nuova abilità. Cercate di impegnare almeno 15/20 minuti su ogni esercizio. Non perdete subito la pazienza, se non riuscite ad ottenere il risultato sperato. Semplicemente continuate a provare. Se non potete fare un esercizio al giorno, cercate almeno i primi tempi di farne 3 alla settimana.

Quando fate un esercizio fidatevi dei vostri istinti. Se credete di vedere viola attorno alla vostra testa, non cercate di fare un secondo tentativo. Potete tenere accanto una penna e un foglio per segnare i vostri risultati. Segnate il tempo che impiegate per percepire lo strato bianco più interno, quindi quelli più esterni. Scrivete i colori che vedete e la loro ubicazione. Quando avete finito, mettete il foglio da parte e non guardatelo fino alla prossima volta che praticate. Questo servirà a non farvi influenzare. Quando terminate la volta seguente, annotate i nuovi risultati e paragonateli alla volta precendente. Potreste sorprendervi di come state procedendo e come ogni volta richiederà sempre meno e meno tempo per vedere l'aura.

Dopo l'esercizio, scrivete le interpretazioni che darete alle corrispondenze di colori che vedrete. Questo è un modo per familiarizzare con ogni colore e per ricordare cosa significano.

Lo strato bianco dell'aura è la prima cosa che dovreste vedere. Con i vostri progressi e le abilità mentali che aumenteranno, sarete in grado anche di distinguire i vari colori dell'aura. Inizierete a notare una lieve differenza tra quella interna e le esterne. Finalmente, dopo tempo, riuscirete anche ad avere sensazioni fisiche legate ad ogni colore, strato e ubicazione.

Ricordate che ci vuol tempo a sviluppare un senso logico in questi schemi energetici. Non scoraggiatevi se non riuscite a vedere i colori subito o se avete difficoltà anche a vedere il colore bianco dell'aura. La pratica porta lentamente al miglioramento. Non lasciate che un risultato negativo vi porti a non provare più.

Specchio
Colori Aura

Morgana