Deliver me from Hell


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 




Iniziare a percorrere il cammino della Wicca può intimidire, spaventare taluni. Alle volte sentiamo che esistono degli ostacoli, dei cancelli che riteniamo chiusi e noi sprovvisti delle chiavi. Molte volte mi han chiesto: "Dove comincio?", "Come comincio?", "Come trovo un maestro?", "Che libri dovrei leggere?".
Spero che queste mie parole possano essere d'aiuto.

Qualsiasi sentiero che ci conduce verso percorso intimo e di risveglio, è sempre estremamente personale. Siete liberi di scegliere QUALSIASI direzione vogliate. Sentitevi liberi anche di ignorare le mie stesse parole, d'altronde sono sensazioni legati alla mia esperienza e a quella che sono e nessuna verità assoluta o profetica.
Ciò che io considero un buon libro, non potrebbe essere lo stesso per voi.
La Stregoneria moderna è una ricca tavolozza di colori, simboli e disegni. Come decidiamo di interpretarli è basato sulla nostra personale percezione dell'Universo, della Terra e tutto ciò che vi è raccolto.

Prendete del tempo, non affrettatevi. Gli Dei sono pazienti e premiano coloro che s'incamminano nell' Arte con occhio entusiasto, cuore aperto e buon intento. Se state cercando magia e "quell' incantesimo che mi farà avere il ragazzo che amo", scordatevelo !
Chiudete questo sito e cercatene un altro. La manipolazione e il controllo non hanno posto nel mio sentiero.
La Wicca è una religione. L'onorare gli Dei è uno dei primi bisogni di una Strega. La Magia è secondaria a questa pratica. Se vi sentite guidati agli Antichi Sentieri, a quella riscoperta dei sentimenti e delle abilità che potreste aver perso nell'età moderna, prendetevi del tempo per tornare a voi stessi, alle stagioni. Osservate la Natura, guardate come Lei lavora, sentite i Suoi umori e i Suoi cambiamenti. Lasciate che la potenza della terra si sveli a voi.

Questo non è un cammino semplice. Coloro che cercano la certezza, devono saperlo fare a lungo con desiderio e con intensità. La voce interiore che vuole riacquistare se stessa e il suo appartenere alla Madre Terra deve saper essere ascoltata.


Da soli o in gruppo?

Trovare un gruppo

La guida

Da fare e da non fare

Fare un'offerta

Morgana