Stavo correndo nella notte, verso la Luce..


Streghe connesse:
Arnesi
La Magione
Incanti moderni
Streghe noi siamo
Vivere la Wicca
Ringraziamenti
Contatti
Morgana
Homepage

Alfabeto tebano
Arte e Grafica
Aura
Colori
Come iniziare?
Danzare
Divinazione
Divinità
Elementi
Esercizi
Feng Shui
Karma
Magia
Meditazione
Mete giornaliere
Numeri
Simboli
Stregoneria italiana
Tempio dei sogni
Terra dell' Estate
Umorismo Pagano
Visualizzazione
Wicca
Wicca in rete
 



Ogni settimana una strega dovrebbe porsi delle piccole mete giornaliere. Qualcosa da prefissarsi e da raggiungere come obiettivo. Ve ne lascio alcune su cui riflettere per questo mese. A voi adattarle a quelli che sono i bisogni nella vostra vita.


Lunedì

Sono forte e penetrante come un tuono, necessaria e presente come il sole, profonda e intensa come l'acqua, aperta e accogliente come un giaciglio.

Martedì

Sono una strega che onora se stessa e ciò che ha attorno. Il mio ambiente, il mio corpo, la mia casa sono il mio tempio. Curo ciò che mi accoglie come parti del mio sè. La loro salute è la mia soddisfazione

Mercoledì

Tutto ciò di cui necessito perchè i miei progetti si realizzino è nelle mie mani. Tutto l'aiuto che posso ricevere dagli altri è a mia disposizione adesso. E' mio il potere delle cose e di cambiarle.

Giovedì

La gioia e l'equilibrio sono il mio fine. La mia sacra armonia mi conduce attraverso le giuste azioni nella mia vita. Qualora inciamperò sarò in grado di rialzarmi, senza biasimarmi, trovando la forza nuova di non sbagliare.

Venerdì

Desidero che la mia vita e quella dei miei cari possa ricevere quella prosperità che ci consenta di non avere preoccupzioni. Ho trasformato questo mio desiderio in decisione di ricevere questa abbondanza nella mia vita adesso.

Sabato

Ho attraversato molti momenti difficili nella mia vita, ma non saranno un ostacolo al mio futuro. Ciò che sono stata è una miniera preziosa di insegnamenti per ciò che sarò. Sono pronta a ricevere ciò che merito di buono in questa vita.

Domenica

Desidero risoluzioni nella mia vita. Ho lasciato andare per troppo tempo, concentrandomi su vecchie energie. E' giunto il momento di bandire ciò che non fluisce e di lasciare che possa giungere la perfezione della spirale della vita.

Morgana