Stregoneria

Allineamento lunare

Per una strega è importantissimo l’allineamento lunare con la bianca signora che influenza da sempre le nostre vite, i nostri cicli, i nostri umori ed anche il nostro lavoro magico. Saprete tutti ormai che esistono 4 fasi lunari: luna nuova, luna crescente, luna piena e luna calante.

Cosa fare per ottenere questo allineamento lunare? Semplice. Fare qualcosa che corrisponde a quella fase lunare specifica. Non necessariamente un lavoro magico, ma qualcosa che nella vostra vita rifletta questo passaggio di luna.

La Luna calante fa ritirare la luna, da piena fino a scomparire nella Luna nuova. E’ un periodo di maturità e di prender coscienza delle proprie responsabilità. In questa fase allontaneremo e cacceremo dalla nostra vita. Potrete fare anche un piccolo lavoro magico di allontanamento delle energie negative dalle vostre stanza. Armatevi di ortica o rosmarino e incenso. Fate un incenso bruciandolo sulle pasticche di carbone e lasciate che le fumigazioni vadano in ogni dove della stanza, soprattutto dove sentite stagnare energia. Quindi gettate del sale grosso nei quattro angoli. Ringraziate.

La Luna piena è nell’aspetto di Madre e si offre al massimo splendore della sua potenza. E’un periodo magico e speciale. E’ il miglior momento per aumentare l’apporto d’energia nei nostri lavori. Prendete una piccola ghianda, se ne trovano tante nel parco. Mettetela in un sacchetto verde, potete farlo voi o usare uno che avete e tenetelo sempre nella borsa. Vi aiuterà a mantenere la salute.. Potete metterlo in uno rosso, per avere buona fortuna.

La Luna crescente offre il tempo ideale per rituali che richiedono energia come ad esempio : crescita, ottenere nuovi obiettivi in tutti gli aspetti della vita. La luna crescente ci offre l’opportunità per intensificare ciò che già sta andando bene nelle nostre vite. Caricate una pietra o un amuleto e purificatelo sotto i fumi di incenso. Quindi esponetevi ai raggi lunari (su un balcone, alla finestra) e portate l’amuleto a due mani sul cuore. Chiudete gli occhi e lasciate che l’energia della luna la penetri. Visualizzate l’energia entrare nell’amuleto, brillante e argentata splendere sul vostro petto. Adesso potrete scegliere anche un obiettivo specifico per il potenziamento, ad esempio lavoro, volontà, soldi, casa, famiglia ecc ecc. Meditate su questo e infondete i vostri desideri nell’amuleto. Dite qualche parola di ringraziamento. L’amuleto sarà carico e potente, tenetelo sempre con voi soprattutto nell’ambito di ciò che avete scelto, se avete scelto.

Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email120
Facebook200
Instagram2k