Stregoneria

Purificazione della casa

E’ necessaria la purificazione della casa perchè essa riceve energie dalle varie forze che la circondano e di ritorno rilascia quelle che ha accumulato.

I quattro passi della purificazione della casa sono :

1). Preparazione
2). Purificazione
3). Invocazione
4.) Mantenimento


Preparazione

Prima della purificazione della casa, è meglio pulirla a fondo in ogni stanza. Il giorno prima, preparate i vostri arnesi: purificateli passandoli attraverso il fumo di incenso. Purificate anche i vostri vestiti, quelli che indosserete durante la cerimonia. Prima di andare a dormire, chiedete allo Spirito di lavorare con voi e di prepararvi al lavoro magico.
Una volta svegli, meditate e chiedete aiuto. Visualizzate voi stessi stanza per stanza, mentre la purificate. Quindi fate un bagno di sale. Aggiungete 400 gr di sale alla vostra acqua e state in immersione per circa 20 minuti. Vestitevi con ciò che avete preparato il giorno prima, non indossate gioielli.

Purificazione

Prima che possiate mettere nuovi campi energetici in casa, è importante che ripuliate l’energia totale. L’energia può diventare stagnante e questo può influenzare la salute di tutti gli occupanti. Prima di iniziare, state fermi e ascoltate l’energia della prima stanza. Visualizzate chiaramente il progetto finito. Lasciate che l’energia fluisca attraverso il vostro corpo, espandete la vostra aura affinchè riempia la stanza, fate delle preghiere.
Girate nella stanza partendo dall’angolo ad est. Usate la vostra mano ricettiva per percepire l’energia stagnante. Usate la mano del potere per fare la pulizia facendo rumore con una campanella.
Ci sono vari modi per sentire se la stanza è stata purificata:
I colori sono più luminosi
I suoni sono più chiari
Potete respirare più profondamente
Vi sentite più leggeri

Invocazione

L’invocazione riempie la vostra casa con luce radiosa e energia chiara. E’ essenziale che chiamiate l’energia nella casa una volta dopo averla purificata. Potete usare gli stessi strumenti, ma l’intenzione è differente. Quando purificate la vostra casa, state chiedendo alla Dea di riempire la vostra casa. State chiamando energie di amore e guarigione. Alcuni suggerimenti: siate specifici; lasciate che l’energia fluisca attraverso il vostro corpo; espandete la vostra aura in tutta la casa.

Mantenimento

Una volta che avrete purificato la casa e avrete invocato la nuova energia, è preferibile preservare l’energia che avrete chiamato. Ad esempio, prendete un cristallo di quarzo che è stato purificato e dedicate il cristallo all’equilibrio e alla pace nella casa. Posizionate il cristallo in un luogo centrale così che possa continuare a sprigionare la sua energia.

Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email300
Facebook400
Instagram2k